Company Profile

Da oltre 30 anni opera con successo nelle costruzioni, e iniziando con lavori di edilizia civile, ha saputo sviluppare e diversificare la propria attività negli altri settori costruttivi.
La qualificata esperienza, la politica di evoluzione, le scelte di investimenti realizzate, hanno migliorato ed accresciuto il potenziale produttivo ed ora opera con successo in tutti quei settori della grande costruzione che necessitano di specializzazione, come la costruzione di strade, ponti, viadotti, acquedotti ed impianti irrigui, sistemazioni idrauliche, metanodotti, edilizia, recuperi architettonici e restauri, consolidamenti di terreni, e strutture in cemento armato.

La società è decisamente orientata ad eseguire lavori all’estero in quanto la struttura è composta da dirigenti e quadri, capi cantiere, capi officina con lunga esperienza di lavori all’estero e capacità di gestire in armonia i rapporti con le popolazioni locali ed enti appaltanti locali. Quasi la totalità delle persone parla e scrive inglese e francese.
La società ha al suo interno un ufficio tecnico, abituato a preparare qualificati dossier per contenuto tecnico – economico, veste tipografica e capacità di analisi dei costi nelle partecipazioni a tenders in qualunque parte del mondo, ove si riscontri interesse economico e condizioni socio ambientali, sia di garanzia dei pagamenti, che di sicurezza del personale espatriato sui cantieri.

L’azienda oltre all’Italia, già lavora, ha lavorato e sta studiando appalti nei seguenti paesi:
Repubblica del Congo
Repubblica Democratica del Congo
Angola
Repubblica del Benin
Mali
Guinea Equatoriale
Repubblica del Gabon
Polonia

La condizione aziendale costantemente proiettata verso il futuro, la concezione del lavoro basato sull’impegno, la costante volontà di migliorare, l’alto grado di preparazione dei propri tecnici, permettono di garantire sempre una qualità di lavoro “a regola d’arte”.